Oxandrolone deve la sua popolarità al suo alto indice anabolico e allo stesso tempo molto bassa attività androgena.

0
563
pexels leon ardho 1552249
pexels

Lo steroide anabolizzante Oxandrolone è apparso per la prima volta nel 1964 con il marchio Anavar, allora prodotto da Searle. Il farmaco è stato molto popolare e ampiamente utilizzato per più di venti anni. Ma nel 1986, la produzione di Anavar fu fermata. Oggi, è possibile oxandrolone acquistare sotto altri nomi di marca, come Anatrophyll, Vasorome e Oxandrine. Oggi è possibile ordinare Oxandrolone per corrispondenza da un negozio online – acquistare steroidi per corrispondenza. Questo è probabilmente il modo più facile e più disponibile per ottenere il farmaco desiderato.

L’oxandrolone si riferisce agli steroidi sintetici. Il suo anello A è un eterociclo, dove il secondo atomo è sostituito da un atomo di ossigeno

Un’altra ragione della popolarità dell’Oxandrolone è il suo effetto di mascolinizzazione molto basso. Anche se c’è un’opinione che non causa affatto la mascolinizzazione.  A causa di questa qualità, gli atleti preferiscono Oxandrolone (nel dosaggio di 10-15 mg/giorno Oxandrolone non causa manifestazioni esterne di mascolinità).

Va da sé che ai bodybuilder e ai powerlifter piace molto l’Oxandrolone. Il farmaco provoca un buon aumento della forza. Questo è dovuto alla stimolazione della sintesi di creatina fosfato nella cellula muscolare, e nessun accumulo di liquidi nel corpo. Fortunatamente per gli amanti del ferro, Oxandrolone è molto conveniente.  Anche se non tutti possono permetterselo. Così, il prezzo dell’Oxandrolone è di circa 100 dollari.

Oxandrolone: effetti d’uso.

  • La proprietà più preziosa dell’Oxandrolone è la sua capacità di aumentare il rilievo e la durezza dei muscoli.
  • Altre proprietà molto apprezzate di Oxandrolone includono la sua capacità di bruciare i grassi, aumentare i livelli di ormone della crescita e aumentare significativamente la forza.
  • L’oxandrolone è più spesso usato per costruire la massa muscolare. Questo steroide è più adatto per gli atleti che hanno già una grande quantità di massa muscolare e nessun grasso corporeo. L’oxandrolone può aiutare tali atleti a rendere i loro muscoli più formosi e anche a ridurre lo strato di grasso sottocutaneo.

Oxandrolone: effetti collaterali.

Se oxandrolone è preso in dosi ragionevoli, il verificarsi di effetti collaterali è molto improbabile. I seguenti effetti collaterali possono verificarsi in dosi elevate del farmaco:

  • diminuzione della produzione di gonodotropina,
  • atrofia testicolare,
  • diminuzione della libido,
  •  erezioni lente,
  •  diminuzione dell’appetito,
  •  dolore addominale,
  •  nausea,
  • mal di testa,
  • aumento della pressione sanguigna.

Oxandrolone si colloca tra gli steroidi più sicuri perché i suoi effetti collaterali sono estremamente rari.

Oxandrolone: Recensioni.

L’oxandrolone è un vero favorito degli atleti. Questo è dimostrato dalle numerose recensioni positive. Le pillole di oxandrolone sono l’incarnazione dei desideri e delle speranze degli atleti.

 Oxandrolone: un corso campione.

Un corso di Oxandrolone “solo” è eccellente per migliorare la definizione muscolare. La durata raccomandata del corso è di 6-8 settimane. Si raccomanda di iniziare il corso di Oxandrolone con 20 mg/giorno (in due dosi). Il dosaggio di Oxandrolone può essere aumentato in una sola settimana a 40 o anche 80 mg/giorno (in tre dosi). Se non si verificano effetti collaterali durante il corso, la sua durata raccomandata è di 5-6 settimane. +

Al fine di ripristinare la produzione del proprio testosterone, iniziare a prendere Tamoxifen 10 mg/giorno per 1-2 settimane dopo la fine del corso di Oxandrolone. Naturalmente, al fine di ottenere i migliori risultati come risultato del corso, è necessario seguire una dieta speciale e includere nella vostra dieta un’adeguata alimentazione sportiva.

Oxandrolone: corso combinato.

Il corso di oxandrolone spesso include farmaci ad alto contenuto di androgeni. Questo viene fatto per evitare alcuni effetti collaterali (ad esempio erezioni lente, diminuzione della libido e per proteggere il fegato dalla tossicità del farmaco). Tali farmaci ad alto contenuto di androgeni includono:

  •  Sustanon,
  • Testosterone,
  • Primobolan.

 Corso di oxandrolone.

Si possono ottenere buoni risultati se si prende il clenbuterolo a 120-140 mcg/giorno allo stesso tempo come Oxandrolone.

L’oxandrolone da solo non è in grado di costruire la massa muscolare in modo significativo. Tuttavia, in combinazione con altri farmaci, ha un effetto potente su molti steroidi. Per esempio, Oxandrolone si combina bene con Dianabol, Deca-durabolin e varie varianti di testosterone. In tali combinazioni, l’Oxandrolone ti dà forza e il secondo steroide ti dà massa. Quindi, per quanto riguarda i dosaggi, si dovrebbero seguire le seguenti raccomandazioni:+

  • Deca-Durabolin 200mg/settimana,
  • Testosterone Enanthate 500 mg/settimana,
  • Oxandrolone 25 mg/settimana.

Questa combinazione permette alla maggior parte degli atleti di ottenere buoni guadagni sia in forza che in massa. Il Deca-Durabolin ha un effetto anabolico e stimola anche la sintesi proteica. Il testosterone aumenta l’aggressività e accelera la rigenerazione, mentre l’Oxandrolone aumenta la forza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here