Steroidi anabolizzanti

0
313
Steroidi

Gli steroidi anabolizzanti sono versioni sintetiche (artificiali) del testosterone che vengono utilizzate per la crescita muscolare.

Gli steroidi anabolizzanti sono ormoni che promuovono la crescita muscolare e aumentano la forza e l’energia.Se si desidera un bel corpo, si può sempre ordinare steroidi anabolizzanti su questo sito.Gli steroidi anabolizzanti possono anche avere molti effetti collaterali, compresi quelli psicologici (sbalzi d’umore, comportamento aggressivo, irritabilità) e fisici (acne, effetti mascolinizzanti nelle donne, ingrandimento del seno negli uomini).

Queste sostanze possono essere rilevate nelle urine entro 6 mesi.

Il trattamento consiste nell’interrompere l’assunzione di

Gli steroidi anabolizzanti includono l’ormone testosterone e i farmaci correlati. Gli steroidi anabolizzanti hanno una varietà di effetti fisici, tra cui la crescita muscolare e un aumento della forza e dell’energia. Pertanto, questi farmaci sono spesso utilizzati per il vantaggio competitivo nello sport. È sempre possibile acquistare steroidi online migliori siti atleti in Italia, così come ottenere la consulenza di esperti competenti. Sono spesso utilizzati da atleti, di solito giocatori di calcio, lottatori, culturisti o sollevatori di pesi, solitamente uomini.

Gli steroidi anabolizzanti sono usati in medicina per trattare i bassi livelli di testosterone (ipogonadismo) e talvolta per prevenire la contrazione muscolare in pazienti costretti a letto o in pazienti con gravi ustioni, cancro o AIDS.

I farmaci possono essere presi per via orale, iniettati nel muscolo, o applicati alla pelle come un gel o un cerotto.

Gli atleti possono prendere steroidi per un certo periodo di tempo, poi smettere di prenderli e continuare di nuovo diverse volte all’anno. Questo processo è chiamato ciclismo. Gli atleti spesso usano più di uno steroide alla volta (combinando diverse classi di anabolizzanti) prendendoli in modi diversi (per via orale, per iniezione o cerotto). 

Possono anche aumentare la dose durante un ciclo (piramidale). Questo tipo di regime di dosaggio può portare all’uso di dosi molto elevate. Cicli, combinazioni di diverse classi di anabolizzanti e piramidi sono destinati a migliorare gli effetti desiderati e ridurre gli effetti avversi, ma non ci sono prove sufficienti per sostenere i benefici di questi regimi di dosaggio.

Gli steroidi anabolizzanti causano pochi problemi quando sono presi a dosi per trattare la malattia. Tuttavia, gli atleti possono prendere dosi fino a 10-50 volte superiori a quelle raccomandate.

Effetto terapeutico

Gli effetti terapeutici sono un aumento dell’appetito, processi rigenerativi più rapidi e un aumento del peso corporeo. Dopo un corso di utilizzo, la quantità di massa muscolare aumenta, e la percentuale di depositi di grasso nel corpo diminuisce. C’è una fissazione di calcio e fosforo nei denti e nelle ossa, un aumento della resistenza generale, delle prestazioni. Migliorare lo stato funzionale del cervello. La capacità vascolare e l’ossigenazione dei tessuti sono migliorate.

Indicazioni

Le sostanze anabolizzanti sono utilizzate nella pratica medica, durante il recupero da malattie gravi a lungo termine. Gli steroidi anabolizzanti sono spesso usati come doping nello sport, il che porta a effetti collaterali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here